ODLO CERAMICOOL MOTION SS218

La scelta dell’abbigliamento per allenarsi è fondamentale tanto quanto la selezione degli esercizi. Scegliere un capo che assicura estrema libertà di movimento e permetta di fare stretching liberamente, consente di completare gli esercizi nel migliore dei modi e mantenere la giusta forma fisica. Per sfruttare il moto in tutta la sua estensione, Odlo lancia l’abbigliamento specifico per il training Ceramicool Motion che, seguendo l’azione del corpo e tenendo fresco lo sportivo durante l’attività, fa sì che si ottenga il massimo dal workout.

Ceramicool Motion è una gamma di capi senza cuciture con un sistema di movimento a 360° basato sulle ricerche di Odlo relative alla mappatura del corpo umano. Ai capi sono stati applicati inserti stretch senza cuciture su ginocchia e gomiti, mentre la trama a coste fa si che l’abbigliamento non si scomponga nemmeno durante gli esercizi più complessi. I capi sono estremamente traspiranti e interamente realizzati con la tecnologia di raffreddamento attivo Ceramicool, le cui microparticelle di ceramica assorbono immediatamente il calore, riducendo la temperatura della pelle fino a 1°C.

Ceramicool Motion è disponibile per uomo e donna in baselayer e leggings (7/8 da donna e 3/4 da uomo). Alle donne, Odlo offre inoltre il reggiseno sportivo Ceramicool Seamless Medium, a sostegno medio e spalline incrociate. Tutti i capi da training garantiscono una vera e propria prestazione tecnica combinata a un design contemporaneo, con trama a coste e inserti ben distinti. Per un look da allenamento casual, la tendenza di questa stagione è l’utilizzo di pantaloncini sopra i leggings. Questo ha un vantaggio pratico non indifferente in quanto garantisce comodità senza mettere in mostra i glutei e consentendo di concentrarsi appieno sull’esercizio. I pantaloncini Vigor sono realizzati in un mix di tessuto tecnico e dotati di una pratica tasca per le chiavi sul retro. Basta combinarli con i leggings Ceramicool Motion per ottenere un perfetto look atletico!

Per maggiore stabilità e sostegno, non mancano le calze Training Ceramicool, progettate specificamente per l’allenamento. Presentano una zona anti abrasione lavorata a maglia sulla caviglia che garantisce il massimo comfort. Essendo inoltre dotate di una buona termoregolazione, assicurano un buon controllo dell’umidità.