SAINT-GERVAIS MONT BLANC E FERRINO SIGLANO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Saint-Gervais Mont Blanc è una stazione montana di sport invernali ed estivi molto nota sia sul mercato francese che internazionale. La località sta attraversando una fase di forte crescita e punta sul diversificare la sua offerta turistica concentrandosi sugli sport outdoor. Organizzando eventi e progetti legati a queste pratiche, vuole offrire nuove esperienze e modi per far scoprire il proprio territorio.

Per rinforzare la propria presenza in Francia, l’obiettivo di Ferrino è quello di imporsi come importante player nella zona del Monte Bianco. In quest’ottica, con l’ausilio di Eleven Outdoor, suo distributore francese, ha stipulato un accordo con la località di Saint-Gervais Mont Blanc e i professionisti che lavorano sul territorio. Con l’associazione guide di St Gervais – Les Contamines, durante tutti i mercoledì delle vacanze scolastiche invernali, verranno programmate uscite in bivacco. Saranno organizzati trekking, gite di scialpinismo e ciaspolate. Tutti i partecipanti potranno dormire in una tenda Ferrino HighLab in alta quota per sperimentare una grande avventura.

Altri pernottamenti in tenda e test materiali Ferrino saranno in programma durante importanti eventi organizzati dall’Ufficio del Turismo di Saint-Gervais Mont Blanc come le Trophée Mer Montagne e la Montée du Nid d’Aigle. Molti altri progetti sono in fase di definizione.