OUTDOOR EXPO PRESENTA L’ OUTDOOR MATCHING DAY

Il turismo outdoor sta vivendo una stagione decisamente positiva. La vacanza attiva a contatto con la natura è, infatti, uno dei trend più vitali degli ultimi anni. Da marzo 2018, i professionisti che si occupano di turismo outdoor possono contare su un nuovo, importante appuntamento B2B: Outdoor Matching Day, in programma il 2 marzo 2018 all’interno di Outdoor Expo.

Outdoor Matching Day nasce come opportunità commerciale B2B per gli espositori ed i co-espositori di Outdoor Expo, l’innovativo evento fieristico organizzato da BolognaFiere che dal 2 al 4 marzo popolerà i padiglioni fieristici di Bologna con oltre 120 espositori e un ricco programma di gare, spettacoli, demo, contest, corsi di avviamento per le discipline outdoor più conosciute e anche per quelle più inconsuete.

Sono oltre 50 i Buyer turistici specializzati nell’organizzazione di vacanze attive outdoor, fra Tour Operator, Sport Event Organizer, Federazioni e Associazioni Sportive, provenienti da Italia, Austria, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Nord Europa, Benelux, Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca, Rep. Baltiche, Russia. Gli incontri di Outdoor Matching Day si svolgeranno agli stand espositivi, con la visita diretta a cura dei Buyer, che sono tenuti ad intrattenere minimo 16 incontri siglati dall’espositore in un’apposita agenda.

ABOUT OUTDOOR EXPO

Outdoor Expo è il nuovo appuntamento organizzato da BolognaFiere che si pone l’obiettivo di riunire tutte le realtà del mondo Outdoor in un’unica, grande manifestazione. Per tre giorni, dal 2 al 4 marzo 2018, il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. I padiglioni 25 e 26 ospiteranno oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura. Outdoor Expo infine offrirà una apertura anche sul mondo della subacquea, grazie alla collaborazione con la 26ma edizione di Eudi Show, il “Salone europeo delle attività subacquee”.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Outdoor Expo consultate il sito internet www.outdoorexpo.eu o la fanpage fb.me/outdoorexpo.eu.