COLUMBIA SPORTSWEAR PARTNER DEI PARCHI NAZIONALI BRITANNICI

Columbia Sportswear e i Parchi Nazionali britannici hanno annunciato la prima partnership di un progetto quinquennale che renderà Columbia il brand di abbigliamento ufficiale di rangers e staff, persone che proteggono e promuovono alcuni dei paesaggi più amati della Gran Bretagna.

Columbia si è impegnata a fornire abbigliamento ad oltre 2000 elementi del personale dei parchi, tra cui 300 rangers. Capi di alta qualità duramente testati e progettati per tenere al caldo, asciutti, freschi e protetti nelle condizioni più dure. In Columbia, la missione è quella di aiutare le persone a divertirsi il più a lungo possibile all’aria aperta. “Questo è il motivo per il quale consideriamo una responsabilità essere dei rappresentanti coscienziosi del nostro ambiente condiviso. Diventare partner dei Parchi Nazionali britannici è un’opportunità impareggiabile per evidenziare l’incredibile lavoro portato avanti dai rangers e dallo staff” – ha detto Andy Barker, General Manager, UK e IR Columbia Sportswear.

Alcuni dei più importanti e più bei panorami britannici, che fanno parte dei 15 Parchi Nazionali (dieci in Inghilterra, tre in Galles e due in Scozia), sono ad ingresso libero e ospitano oltre 100 milioni di visitatori ogni anno.

Oltre a vestire i rangers e lo staff, e a ottenere feedback sull’attrezzatura, Columbia lavorerà al fianco dei Parchi Nazionali a nuove iniziative, inclusa una collezione 2018 per rafforzare la visione pubblica dei parchi. Jacquie Burgess, presidente dei Parchi Nazionali britannici dice, “Columbia Sportswear, con questa partnership, sta mostrando un forte impegno nei nostri confronti. Fornire abbigliamento ad oltre 2000 persone dello staff è un contributo molto significativo, sostenendo il cuore del nostro lavoro. Columbia assumerà un ruolo significativo per aiutare ad aumentare la percezione pubblica dei nostri meravigliosi Parchi Nazionali, condividendo le storie delle nostre persone e dei nostri Parchi, nei prossimi cinque anni”.

Steve Curl, Presidente di National Parks Partnerships LLP, organizzazione che facilita le partnership aziendali per conto dei Parchi Nazionali britannici, dice, “Facciamo un applauso a Columbia per questo importante investimento. Questa è una partnership di grande valore, che ci permette di focalizzare le nostre risorse verso la cura di questi luoghi speciali, goderne ora e per le generazioni future. Siamo stati enormemente impressionati dall’impegno ambientale ed etico di Columbia così come dalla loro passione autentica per i Parchi Nazionali britannici e dai loro piani per sostenerli per i prossimi cinque anni”.