TAMARA LUNGER: SCENDERE PER RISALIRE

Ancora giovane, ma già di fama mondiale. L’alpinista Tamara Lunger la sera del 17 novembre racconta della sua vita, delle sue avventure, delle sue emozioni.

Venerdì, 17 novembre 2017 Tamara Lunger si racconterà nello store SPORTLER Trento durante la serata con il titolo “Scendere per risalire”. Inoltre presenterà il suo nuovo libro “Io, gli Ottomila e la felicità – I miei sogni, tra amore per la montagna e sfida con me stessa”.

Gli 8.000 sono sempre stati un sogno per Tamara, da quando aveva 15 anni. Anno dopo anno ha raccolto esperienze ad altitudini di tutto rispetto: successi e tentativi. K2, Nanga Parbat, il progetto Skyline con la traversata completa della lunga cresta del Kangchenjunga. Quest’ultima esperienza ha portato con sé molta sofferenza, per altro già patita, e una grande crisi interiore. Tamara ha quindi deciso di staccarsi per un pò dal grande tam tam degli 8.000 e di tornare a divertirsi ad altitudini inferiori, per riuscire a ritrovare quella serenità e quella forza che la spingevano sulle cime più alte al mondo.
Scendere…per risalire. Col cuore pieno di gioia. E con nuovo entusiasmo.

PROGRAMMA

Quando: venerdì, 17 novembre 2017
Dove: SPORTLER Trento, via Mantova 12
Inizio: ore 20.30
Ingresso gratuito. Accesso alla sala a partire dalle ore 20.

Registrazione su: my.sportler.com/it/tamaralunger


CHI E’ SPORTLER

SPORTLER è stata fondata nel 1977 con l’apertura del primo negozio specializzato in articoli sportivi a Bolzano, Trentino-Alto Adige. L’azienda conta oggi circa 600 collaboratori, 22 store in Italia e in Austria e un rinnovato online shop: www.sportler.com. Alta qualità nell’offerta, assistenza e consulenza tecnica nei settori Outdoor Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running sono i nostri focus.