SCARPA: TREKKING FW17/18

Con l’arrivo del freddo, chi ha detto che si debba smettere di andare a camminare in montagna? Per godere in ogni stagione dei paesaggi unici ed emozionanti che la natura offre, SCARPA propone la calzatura adatta ad ogni esigenza, in pelle o in tessuti tecnici, più basse o con maggiore protezione sulla caviglia, per un’escursione in giornata o per un’uscita con pernottamento. E tutte con la versione declinata al femminile! Quindi, si parte?

SCARPA ZEN PRO MID GTX – AVVICINAMENTO, LITE TREK

Per l’avvicinamento, il trekking, scrambling, ideale per percorsi in ambiente alpino. La tomaia in pelle scamosciata è Water-Resistant, e il sistema costruttivo Sock-Fit DV by SCARPA rende confortevole e veloce la calzata. Grazie alla fodera Gore-Tex, non dovrete temere pozzanghere e pioggia autunnale. SCARPA Zen Pro Mid GTX presenta un punto di flessione sul collo del piede per agevolare la camminata, l’allacciatura fino in punta permette una calzata personalizzata e garantisce estrema precisione sugli appoggi e massima agilità. Puntalino di protezione in gomma sulla punta. Suola Vibram Spyder II. Nella versione da donna, le imbottiture sono studiate appositamente per il piede femminile.

SCARPA NITRO HIKE GTX – HIKING, TREKKING E USCITE BREVI

Hiking, trekking o brevi escursioni in giornata sono i terreni preferiti da SCARPA Nitro Hike GTX. Il particolare e innovativo design, insieme ai materiali utilizzati, la rendono particolarmente apprezzata dai giovani sportivi che desiderano una scarpa leggera e affidabile per le loro passeggiate ed escursioni in montagna. Grazie all’utilizzo della membrana impermeabile Gore-Tex, Nitro Hike GTX è pronta ad accompagnarvi in ogni attività outdoor invernale.

SCARPA MARMOLADA OD

Che si tratti di trekking impegnativi, giornalieri o escursioni di più giorni, SCARPA Marmolada OD è la calzatura all-round per eccellenza. L’innovativa tomaia senza cuciture è laminata con tecnologia OutDry, che la rende impermeabile e traspirante e garantisce il perfetto equilibrio fra traspirabilità e protezione dagli agenti esterni. La lingua, realizzata con sistema costruttivo Sock-Fit XT by SCARPA, e l’allacciatura con passa lacci in plastica avvolgono il piede in modo omogeneo, mantenendo il comfort elevato anche dopo molte ore di utilizzo. Disponibile anche nella versione da donna costruita con una forma e imbottiture studiate per il piede femminile.