THE NORTH FACE TRAINING COLLECTION FW17

Quest’autunno l’allenamento si trasforma in avventura con The North Face e la sua nuova collezione AI2017 che unisce le più recenti tecnologie tipiche dell’abbigliamento di montagna del marchio ad uno stile glam e ispirato al mondo outdoor. Una gamma di prodotti ideali per gli allenamenti più avventurosi in qualunque condizione meteo.

Tra i nuovi capi, spicca la Thermoball Active Jacket dotata di tecnologia Thermoball: una giacca che mantiene il calore anche quando si bagna e che è dotata di una fodera traspirante in FlashDry. Altra novità, il completo giacca, maglietta e pantalone Terra Metro che unisce tecnologie come FlashDry-XD con uno stile ispirato allo streetwear per creare capi adatti sia al parco che alla quotidianità urbana. Infine gli strati termici Brave The Cold, magliette e pantaloni, caratterizzati da inserti anti-vento e in maglia traspirante per proteggere dal freddo ed espellere il calore corporeo in eccesso quando necessario.

La nuova collezione accompagna l’impegno del brand a supporto di tutti gli appassionati di sport outdoor: nuovi eventi dedicati all’allenamento, con il motto #TrainFree, si terranno a Londra, Parigi, Monaco, Berlino, Stoccolma e Milano. The North Face porterà gli appassionati in nuovi contesti inesplorati, per condividere nuovi modi di allenarsi e approfittare al massimo di ciò che circonda le città in cui abitano e lavorano.

Dai parchi più remoti di Londra ai playground urbani di Milano, tutte le novità di #TrainFree saranno disponibili seguendo le pagine dedicate agli eventi delle community Never Stop su Facebook: @NeverStopLondon, @NeverStopParis, @NeverStopMunich, @NeverStopBerlin, @NeverStopStockholm e @NeverStopMilano, utilizzando l’hashtag #TrainFree e seguendo  @TheNorthFace su Instagram e Facebook o @TheNorthFaceEU su Twitter.

La nuova collezione per il training The North Face è disponibile su www.thenorthface.it e nei negozi del brand in Europa.