SCARPA ALPINE RUNNING FW17/18

La collezione SCARPA Alpine Running si arricchisce per la stagione Fall Winter 2017/18 di due nuovi modelli: Atom S Evo OD e Atom SL GTX, calzature con struttura diversa e realizzati con le migliori tecnologie, al fine di garantire ottime prestazioni in condizioni di pioggia, neve e bagnato.

SCARPA ATOM S EVO OD

L’evoluzione. Costruita con sistema Sock-Fit Plus e tecnologia di laminazione OutDry, SCARPA Atom S Evo OD è leggera, veloce, affidabile e confortevole. Grazie alla particolare struttura della tomaia, il piede viene completamente avvolto all’interno della scarpa, così da ottenere la massima aderenza durante il movimento del piede, migliorando il controllo e le prestazioni della corsa. Pensata per gli atleti, Atom S Evo OD non teme condizioni di freddo e neve, né superfici bagnate e scivolose grazie alla mescola Vibram Megagrip.

Tomaia: Fabric + Microtech Water-resistant + Film + S-Tech
Fodera: Stretch Textile + OutDry lamination
Suola: Vibram FIXION
Taglie: 36 – 47 (comprese mezze taglie)
Peso: 360 g (mezzo paio tg. 42)
Drop: 4 mm

SCARPA ATOM SL GTX

La vincente famiglia Atom si ingrandisce, offrendo una nuova scarpa da alpine running pensata per atleti che vogliono allenarsi o gareggiare anche in condizioni di bagnato. Il comfort e la calzata sono eccezionali grazie al sistema di costruzione Sock-Fit Plus, che avvolge il piede come un calzino, mentre la membrana Gore-Tex assicura impermeabilità e termicità anche nelle condizioni più estreme. La combinazione con la suola Fixion in mescola Vibram Megagrip rende questa innovativa scarpa da alpine running la miglior scelta per le corse e gli allenamenti invernali.

Tomaia: Fabric + Film
Fodera: Gore-Tex Stretch
Suola: Vibram FIXION
Taglie: 36 – 47 (comprese mezze taglie)
Peso: 290 g (mezzo paio tg. 42)
Drop: 4 mm